RESI e CAMBI 

Ogni articolo viene descritto e presentato nel modo più accurato possibile attraverso foto, misure, descrizione delle condizioni e materiali, in modo che l’Acquirente possa orientarsi all’acquisto in maniera consapevole. 
In caso l’Acquirente non fosse comunque soddisfatto della merce acquistata, il reso o il cambio merce sono sempre possibili, fatta eccezione per articoli in saldo, merce personalizzata, gift cards e altri casi specifici opportunamente segnalati al momento dell’acquisto. 

Il reso deve essere effettuato con le seguenti modalità:

1- entro 2 giorni dalla ricezione dell’articolo (fa fede la data di consegna) occorre comunicare la volontà di cambiare/rendere l’articolo ricevuto alla mail ragazzeingarage@gmail.com.

2 – dopo aver ricevuto conferma dell’accettazione del reso, l’acquirente dovrà incaricarsi di rispedire l’articolo entro il quinto giorno dalla ricezione.

Per essere accettato, l’articolo non deve essere stato alterato in alcun modo, indossato, lavato, stirato, usato e/o danneggiato, deve avere le eventuali etichette di controllo ancora attaccate ed integre e deve essere comprensivo di eventuale confezione, dust bag o scatola originale. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. Una volta che avremo ricevuto e ispezionato il pacco, invieremo una mail di notifica e se il reso è stato accettato provvederemo ad erogare all’acquirente un rimborso, un coupon, oppure ad effettuare un cambio in base alla volontà dell’acquirente. Tutte le spese di spedizione sostenute restano a carico dell’acquirente. Le spedizioni non autorizzate verranno rifiutate. Gli articoli in saldo, le gift cards e alcuni articoli specifici preventivamente segnalati al momento dell’acquisto non potranno essere rimborsati o cambiati. Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.